Calendario Serie A: dove vedere la diretta tv, regole, date e turni infrasettimanali. Non ci sarà la sosta invernale. Tutto quello che bisogna sapere

Calendario Serie A: dove vedere la diretta tv, regole, date e turni infrasettimanali. Non ci sarà la sosta invernale. Tutto quello che bisogna sapere
quotidianodipuglia.it SPORT

La Serie A è (quasi) pronta. Domani, 4 luglio, sarà sorteggiato il calendario del prossimo campionato. La cerimonia sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, quindi anche su Youtube, a cura di Rds Radio Serie A, a partire dalle 12. Scorri le slides per scoprire regole e date. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calendario di Serie A 2024/2025 prende forma, si apre ufficialmente la nuova stagione con l’Inter campione d’Italia in carica. (Tshot)

Ufficiali le date della stagione 2024/2025: campionato in partenza il 17 agosto, tre giorni prima della Supercoppa. Regular season che andrà avanti per nove mesi esatti, visto che si arriverà al 17 maggio prima di dare il via ai playoff. (Gazzetta Regionale)

ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria; l’obiettivo principale raggiunto attraverso il calendario asimmetrico è di rispettare un sempre crescente numero di concomitanze legate a ragioni di ordine pubblico, al crescente numero di gare delle competizioni europee, agli eventi locali e alle esigenze dei Club, cercando di massimizzare l’audience televisiva e l’affluenza negli stadi. (Milan News 24)

Serie A, domani si stila il calendario: sarà ancora più spezzatino

INTER-MILAN LAZIO-ROMA (Viola News)

EMPOLI-FIORENTINA ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria; l’obiettivo principale raggiunto attraverso il calendario asimmetrico è di rispettare un sempre crescente numero di concomitanze legate a ragioni di ordine pubblico, al crescente numero di gare delle competizioni europee, agli eventi locali e alle esigenze dei Club, cercando di massimizzare l’audience televisiva e l’affluenza negli stadi. (Tutto Napoli)

Giornate con programmazione diversa da quella standard Alla vigilia della stesura del calendario 2024/25, la Serie A attraverso un comunicato ha reso note tutte le specifiche relative alle fasce orarie in cui verranno disputate le partite. (Parma Live)