Serie A: calendario ancora asimmetrico

Domani alle 12 sarà svelato il calendario di serie A 2024/25. Quali saranno i criteri per la sua compilazione? La Lega li ha forniti oggi. – Ci sarà alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN LAZIO-ROMA JUVENTUS-TORINO EMPOLI-FIORENTINA – Sarà ancora un calendario asimmetrico, con le gare del girone di ritorno che avranno sequenza diversa da quello di andata. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega Serie A ha diramato i criteri di compilazione del calendario della prossima Serie A: i dettagli più rilevanti. (SpazioJ)

Domani a mezzogiorno sarà presentato il calendario della Serie A 2024-2025, che avrà un nuovo title sponsor, dopo oltre vent’anni con TIM: Enilive. (Inter-News)

IPP Giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, in diretta streaming su SportMediaset.it il live del sorteggio del calendario della Serie A 2024-25. La cerimonia si svolgerà presso l’Auditorium Multimediale di RDS, a Roma. (Sport Mediaset)

Calendario Serie A, ecco le date della prossima stagione

Ufficiale Serie A, criteri calendari: Inter aprirà in anticipo, come accaduto al Napoli scudettato (Tutto Napoli)

− Sabato ore 18.00 (1 anticipo) Le gare di ogni giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 si disputano, come regola generale, nei seguenti giorni e orari: (Parma Live)

Sono state ufficializzate del date del calendario della Serie A e della Coppa Italia per la stagione 2024/2025. Il campionato inizierà il weekend del 18 agosto 2024 e terminerà il 25 maggio 2025. (La Stampa)