Hasa, possibile pedina di scambio: può finire in prestito per Dorval. I dettagli

Hasa, possibile pedina di scambio: può finire in prestito per Dorval. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo: si tratterebbe di Luis Hasa , centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. Lo riporta Sky Sport. "Il giocatore sotto la guida di Marco Giampaolo non sta trovando troppo spazio, dunque il Napoli potrebbe approfittarne per accoglierlo nel proprio organico: gli azzurri, in seguito, decideranno se tenerlo in rosa o cederlo in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli è in chiusura per Luis Hasa, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus e oggi in forza al Lecce, dove però sta trovando davvero poco spazio. Arrivano conferme in merito alla trattativa. (Tutto Napoli)

Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. Il giovanissimo, cresciuto tra le giovanili bianconere, è passato nella scorsa sessione di calciomercato ai giallorossi del Lecce (Tuttosport)

Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)

Napoli, Pizzi: “Qualcosa sul mercato andrà fatto”

Il Napoli è sempre più vicino a Luis Hasa. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sta per chiudere l’operazione per il centrocampista offensivo del Lecce, fortemente voluto da Giovanni Manna che lo aveva già allenato nella Next Gen. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. A gennaio, infatti, il club azzurro è pronto ad affondare il colpo Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà del Lecce. Nella trattativa potrebbe rientrare una contropartita tecnica, che dovrebbe essere Zerbin, per poter portare a buon fine la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Così l’ex calciatore: “Staremo a vedere chi schiererà il mister. Nessuno meglio di lui, che vede i giocatori quotidianamente, può sapere quale sia la soluzione migliore. Non è facile sostituire un pilastro come Buongiorno, che sta disputando una stagione straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)