Sorpresa Napoli, azzurri a un passo da Luis Hasa: l’attaccante ex Juve è in arrivo dal Lecce

Sorpresa Napoli, azzurri a un passo da Luis Hasa: l’attaccante ex Juve è in arrivo dal Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Napoli è tra le prime big del campionato di Serie A a muoversi in maniera attiva sul mercato di gennaio. Gli azzurri a sorpresa hanno messo gli occhi su un attaccante. Si tratta del 20enne attaccante del Lecce Luis Hasa. Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)

Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus (Fantacalcio ®)

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

Scuola Juve (Next Gen con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva

Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. Gli azzurri, infatti, stanno per prendere dal Lecce il giovane Luis Hasa, ex Juventus nella Next Gen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giovanissimo, cresciuto tra le giovanili bianconere, è passato nella scorsa sessione di calciomercato ai giallorossi del Lecce. La chiave di volta è stato il ruolo di Giovanni Manna , che aveva avuto modo di apprezzarlo nell'esperienza juventina. (Tuttosport)

"Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Hasa-Napoli, conferme dall'entourage: ecco quando sarà annunciato (Tutto Napoli)