Lecce, Corvino: “Hasa in trattativa con un top club. Dorgu? Vi svelo il suo futuro”

Lecce, Corvino: “Hasa in trattativa con un top club. Dorgu? Vi svelo il suo futuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa. Tutti scrivete che il Napoli vorrebbe Dorgu, però per noi è un giocatore importante che sta giocando titolare, quindi non ce ne priviamo. A gennaio un club deve avere fantasia e capacità di intravedere chi sta facendo fatica altrove, per poi convincerlo a venire rispettando le condizioni del club. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. A gennaio, infatti, il club azzurro è pronto ad affondare il colpo Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà del Lecce. Nella trattativa potrebbe rientrare una contropartita tecnica, che dovrebbe essere Zerbin, per poter portare a buon fine la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Focus Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva (Tutto Napoli)

Do di assicurarsi giovani talenti promettenti che possano crescere sotto la guida del tecnico salentino. (ilBianconero)

Scuola Juve (Next Gen con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva

Il Napoli ha iniziato a muoversi fortemente sul mercato e in vista di gennaio non guarda soltanto ai colpi di primissima fascia da regalare ad Antonio Conte, ma vuole provare ad assicurarsi, investendo per il futuro, alcuni dei talenti in rampa di lancio che potrebbero giovare dall'esperienza in prima squadra agli ordini dell'allenatore salentino. (Calciomercato.com)

Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta. Gli azzurri a sorpresa hanno messo gli occhi su un attaccante. (Fanpage.it)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore su espressa richiesta di Antonio Conte. Già prima dell’infortunio accusato da Buongiorno, mister Conte aveva ribadito la necessità di rinforzare il reparto arretrato. (IlNapolista)