Napoli, Pizzi: “Qualcosa sul mercato andrà fatto”

Napoli, Pizzi: “Qualcosa sul mercato andrà fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fausto Pizzi, ex calciatore del Napoli è intervenuto durante la trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni. Pizzi sul sostituto di Buongiorno Così l’ex calciatore: “Staremo a vedere chi schiererà il mister. Nessuno meglio di lui, che vede i giocatori quotidianamente, può sapere quale sia la soluzione migliore. Non è facile sostituire un pilastro come Buongiorno, che sta disputando una stagione straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Hasa-Napoli, conferme dall'entourage: ecco quando sarà annunciato (Tutto Napoli)

Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)

Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino (Fantacalcio ®)

Il gioiello degli Europei U19 al Napoli! De Maggio: “Hasa arriva il 2 gennaio”

Un'operazione che, secondo quanto riferito dal giornalista del portale Matteo Moretto, dovrebbe costare al Napoli circa 500 mila euro, a prescindere da eventuali contropartite. Non solo il difensore centrale, la vera priorità per il mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Hasa-Napoli, spuntano le cifre dell'operazione: "Affare in chiusura" Luis Hasa sempre più vicino al Napoli. Un passato nelle giovanili della Juventus, dove Giovanni Manna ha avuto modo da apprezzarlo così tanto da rivolerlo con sé, adesso, in Campania. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista MVP del torneo continentale pronto al trasferimento in azzurro. Manna aveva già lavorato con lui nella Next Gen. Il Napoli è sempre più vicino a Luis Hasa. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sta per chiudere l’operazione per il centrocampista offensivo del Lecce, fortemente voluto da Giovanni Manna che lo aveva già allenato nella Next Gen. (Napolipiu.com)