Hasa al Napoli, ecco quando sarà annunciato: il merito è di Manna

Hasa al Napoli, ecco quando sarà annunciato: il merito è di Manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calciomercato ultimissime – Luis Hasa al Napoli grazie allo spunto di Giovanni Manna, direttore sportivo del club: tutti i dettagli sull’annuncio ufficiale Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. Gli azzurri, infatti, stanno per prendere dal Lecce il giovane Luis Hasa, ex Juventus nella Next Gen. Il calciatore rientrava nei piani del club di Aurelio De Laurentiis ma quello che ha spinto di più all’interno della trattativa è stato proprio Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Focus Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva (Tutto Napoli)

A gennaio un club deve avere fantasia e capacità di intravedere chi sta facendo fatica altrove, per poi convincerlo a venire rispettando le condizioni del club. Si tratta di Hasa. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo il difensore centrale. Nel mercato di gennaio, ormai alle porte, il Napoli potrebbe battere anche un colpo in prospettiva in attacco: Luis Hasa, fantasista classe 2004 cresciuto nella Juventus e attualmente in forza al Lecce. (Tutto Napoli)

Conte porta l'ex Juve al Napoli e 'dà una mano' a Giuntoli: quanto incassa

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore su espressa richiesta di Antonio Conte. Già prima dell’infortunio accusato da Buongiorno, mister Conte aveva ribadito la necessità di rinforzare il reparto arretrato. (IlNapolista)

Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. La chiave di volta è stato il ruolo di Giovanni Manna , che aveva avuto modo di apprezzarlo nell'esperienza juventina. (Tuttosport)