Il gioiello degli Europei U19 al Napoli! De Maggio: “Hasa arriva il 2 gennaio”

Il gioiello degli Europei U19 al Napoli! De Maggio: “Hasa arriva il 2 gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista MVP del torneo continentale pronto al trasferimento in azzurro. Manna aveva già lavorato con lui nella Next Gen. Il Napoli è sempre più vicino a Luis Hasa. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sta per chiudere l’operazione per il centrocampista offensivo del Lecce, fortemente voluto da Giovanni Manna che lo aveva già allenato nella Next Gen. Il direttore Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, ha confermato: “Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. Gli azzurri, infatti, stanno per prendere dal Lecce il giovane Luis Hasa, ex Juventus nella Next Gen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus. (Fantacalcio ®)

Il Napoli pensa già al mercato di gennaio con l'obiettivo di regalare al mister Antonio Conte nuove pedine. Tra queste potrebbe esserci Luis Hasa del Lecce, finito nel mirino del club partenopeo che, stando alle indiscrezioni, sarebbe a un passo dal vestire la maglia azzurra. (Sport Mediaset)

Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva

In questo contesto, si registra un’importante accelerazione di Giovanni Manna per Luis Hasa, uno dei profili più interessanti che aveva provato a valorizzare durante la sua esperienz (ilBianconero)

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell'affare con il Lecce per l'ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

Focus Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva (Tutto Napoli)