Padovan: "Conte ha sbagliato poco, ma avrebbe dovuto dare qualche chance a Rafa Marin"

Padovan: Conte ha sbagliato poco, ma avrebbe dovuto dare qualche chance a Rafa Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SALUTE

Padovan: "Conte ha sbagliato poco, ma avrebbe dovuto dare qualche chance a Rafa Marin" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "L'infortunio di Buongiorno è ovviamente una terribile notizia. Il Napoli al momento non ha sostituti di valore ma credo che non avrà problemi nel vincere a Genoa. Piuttosto bisogna pensare immediatamente al nome per gennaio perchè Buongiorno resterà fuori per due mesi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Vieira ha avuto un ottimo impatto e gli è girata discretamente bene. Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (CalcioNapoli1926.it)

Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)

L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha complicato un po' i piani del Napoli di Antonio Conte. Ma il tecnico salentino sicuramente troverà il modo per non far rimpiangere il forte centrale della Nazionale italiana, che dovrà restar fermo - con ogni probabilità - per oltre un mese. (AreaNapoli.it)

Pavarese: "Il Napoli ha già individuato il difensore da prendere a gennaio"

L'ex portiere Simone Braglia, interpellato dai colleghi di TMW Radio, ha parlato della lotta Scudetto, soffermandosi sulle big in vetta: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (Fcinternews.it)

Ne scrive Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport. L’opzione numero uno è quella che porta a Juan Jesus. Ma c’è anche il capitano uno dei pochi calciatori duttili che ha il Napoli. All’occorrenza può giocare (garantendo il solito rendimento affidabile) anche da difensore centrale. (IlNapolista)

L'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, ha parlato del difensore da prendere sul mercato in vista della prossima sessione di gennaio. Pavarese: "Il Napoli ha già individuato il difensore da prendere a gennaio" (AreaNapoli.it)