Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano"

Renica: Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SALUTE

Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano" “L’assenza di Buongiorno peserà molto, lo si è visto a Verona, che è stata la peggior partita del Napoli, che ha ballato molto in difesa. Ora la squadra si conosce di più e spetterà a Conte trovare i giusti equilibri per affrontare le partite in cui l’ex Toro mancherà. Si dice - ha detto l’ex difensore azzurro e allenatore Alessandro Renica a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - che Conte schiererà Juan Jesus, difficile dire se sia una bocciatura per Marin: bisognerebbe guardare gli allenamenti e conoscere i parametri dei singoli calciatori ma Conte ha dimostrato di saper addestrare bene la fase difensiva, che è stato il vero problema del Napoli nella passata stagione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, ha parlato del difensore da prendere sul mercato in vista della prossima sessione di gennaio. L'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, attraverso l'intervento ai microfoni di "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha evidenziato: “Ciclismo? Pogacar è un extraterrestre. (AreaNapoli.it)

Lavori in corso in casa Napoli, con il tecnico Antonio Conte che studia come sostituire Alessandro Buongiorno. (SOS Fanta)

“Ciclismo? Pogacar è un extraterrestre. Infortunio Buongiorno? Mancherà il miglior difensore del campionato italiano e Conte dovrà essere bravo a tirare fuori dal cilindro la giusta soluzione, anche se quella più logica sembrerebbe essere Juan Jesus, in attesa anche del mercato, ma tutto dipenderà anche dalle caratteristiche degli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

CdM - Vice Lukaku, nome nuovo per il Napoli: Manna in costante contatto per Durán!

Il Napoli non si deve staccare dalla vetta, ma ci sarà bisogno di affinità tra i difensori e di esperienza di cui gode Juan Jesus. Io avrei preferito giocare anche la Coppa Italia onestamente perchè è una competizione che dà la possibilità a chi gioca meno di recuperare minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Vieira ha avuto un ottimo impatto e gli è girata discretamente bene. Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)