Napoli, Buongiorno ko: doppia frattura lombare. Emergenza in difesa

Napoli, Buongiorno ko: doppia frattura lombare. Emergenza in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Buongiorno si è infortunato ieri in allenamento. Il difensore del Napoli, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli24)

La domanda ricorrente ora è una sola dopo l'infortunio di Buongiorno che resterà fermo per oltre un mese: chi al suo posto sabato contro il Genoa? Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, le ipotesi sono al momento due. (Tutto Napoli)

"Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Atalantini.com)

Infortunio Buongiorno fastidioso: il Napoli cambierà strategia sul mercato

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. Mats Hummels va verso il forfait in Coppa Italia per poi esserci in campionato, dopo che ha saltato il Como. (SOS Fanta)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli (Tutto Napoli)