Infortunio Buongiorno, Castellacci suona l'allarme: "Ecco i veri tempi di recupero"

Infortunio Buongiorno, Castellacci suona l'allarme: Ecco i veri tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SALUTE

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana e presidente dell’AMICA: “L’infortunio di Buongiorno non è una lesione da tutti i giorni nel mondo del calcio. Si trova molto difficilmente, non sono gravi ma sono molto noiose. Causa una rigidità muscolare che rende la vita complicata al calciatore nel percorso riabilitativo". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. (Tutto Napoli)

Dovrà restare fermo almeno un mese e poi necessiterà di due-tre settimane per riprendere ad allenarsi. Buongiorno, arrivato in estate dal Torino, è il pilastro difensivo della squadra di Conte, che adesso dovrà terminare l'anno senza avere un sostituto che sia all'altezza di Buongiorno. (Corriere della Sera)

Napoli, Buongiorno ko: doppia frattura lombare. Emergenza in difesa

L’infortunio di Buongiorno mette nei guai la società bianconera: il mercato di gennaio si preannuncia perciò caldissimo. (SpazioJ)

Le dinamiche e il racconto dell'infortunio di Buongiorno Alessandro Buongiorno si è infortunato nella giornata di lunedì 16 dicembre, mentre il Napoli aveva iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)

Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)