Pineta Grande, l'ortopedico Falco: "Recupero Buongiorno? Ecco quando tornerà in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono punti di attacco ai muscoli, due piccole ali laterali, quindi le vertebre non sono coinvolte. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
L’ortopedico che ha visitato Buongiorno: “Sono certo: ecco quando tornerà in campo!” Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. (Tutto Napoli)
Dobbiamo comunque mantenere un po’ di equilibrio e non essere distruttivi nei confronti del brasiliano. Io sceglierei di far giocare Juan Jesus, perché ha esperienza. (Terzo Tempo Napoli)
Serie A Squadra Napoli Quante partite resterà fuori Buongiorno e quando potrà tornare in campo? Questo l'interrogativo principale che aleggia nella testa dei tifosi ... (Virgilio)
Infortunio Buongiorno, il dott. Mellino spiega: "Rischia un mese e mezzo di stop, vi spiego la dinamica" (Tutto Napoli)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (Tutto Napoli)
“Senza Buongiorno non penso che Conte metterà Olivera come difensore centrale. Io - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - sceglierei di far giocare Juan Jesus, perché ha esperienza. (Tutto Napoli)