Napoli, con Buongiorno out chi gioca? Juan Jesus prima scelta, ma c'è un'altra opzione...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ne avrà per almeno un mese, obbliga Antonio Conte a correre ai ripari. Ma chi gioca al posto di Buongiorno? Andando ad analizzare l'unico precedente (Hellas Verona-Napoli, prima di campionato), la scelta del tecnico per la sostituzione del centrale è ricaduta su Juan Jesus, che - numeri alla mano - non ha ben figurato in quell'occasione: 4 in pagella. Da lì in poi solo panchine e due presenze in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Fabio Mellino, osteopata e fisioterapista, sui suoi profili social ha spiegato che Alessandro Buongiorno - a causa dell'infortunio - avrà bisogno di un mese o più per recuperare: "Buongiorno ha avuto una frattura delle vertebre lombari, le vertebre lombari sono cinque, questa l’intera colonna vertebrale. (Tutto Napoli)
Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, infortunatosi ieri in allenamento dopo una caduta, è stato prontamente visitato al Pineta Hospital. Il responsabile di Ortopedia del Pineta Hospital fa il punto sulle condizioni del difensore del Napoli dopo l’infortunio in allenamento. (Napolipiu.com)
Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. (Tutto Napoli)