Buongiorno, l’ortopedico annuncia: “In 4 settimane tornerà in campo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il responsabile di Ortopedia del Pineta Hospital fa il punto sulle condizioni del difensore del Napoli dopo l’infortunio in allenamento. Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, infortunatosi ieri in allenamento dopo una caduta, è stato prontamente visitato al Pineta Hospital. Il Dottor Domenico Falco, responsabile di Ortopedia della struttura, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli L’ortopedico che ha visitato Buongiorno: “Sono certo: ecco quando tornerà in campo!” (Tutto Napoli)
La giornata di ieri è stata caratterizzata dalla pessima novità dell’infortunio di Alessandro Buongiorno. Tra le notizie calcio Napoli dell’ultimo periodo, quella del pomeriggio di ieri ha sicuramente rovinato il finale di 2024 a diversi tifosi e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Infortunio Buongiorno, il dott. Mellino spiega: "Rischia un mese e mezzo di stop, vi spiego la dinamica" (Tutto Napoli)
Da lì in poi solo panchine e due presenze in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)