Braglia a Tmw Radio: “Quando mancano giocatori cardine come Bremer…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Braglia ha parlato a Tmw Radio nel corso della Maracanà: Buongiorno è una perdita che può condizionare il Napoli? "E' una perdita importante, aveva trovato un suo assetto difensivo il Napoli. Uno di questo spessore ritrovarlo non è semplice. Quando mancano giocatori cardine come lui o Bremer per la Juventus, si sente l'assenza". Inter straripante contro la Lazio: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (Tutto Juve)
Su altri media
Ma come si è fatto male Buongiorno? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno si è infortunato in allenamento. Il difensore del Napoli, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli24)
"Festa di Natale del Napoli? Ritengo giusto che i giocatori si dedichino a questo evento, che è organizzato da ogni società ogni anno. È un momento di unione e di comunicazione, mi sembra giusto che i calciatori non vedano Lazio-Inter. (CalcioNapoli24)
Brutto infortunio per Alessandro Buongiorno, tegola per il Napoli. Ma come si è fatto male il centrale di Conte che starà fuori oltre un mese? Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. Caduta rovinosa dopo contrasto con un compagno: così si è fatto male Buongiorno (Tutto Napoli)
Davide Dionigi, ex attaccante che ha indossato anche la maglia del Napoli, oggi allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal nel corso della quale ha parlato anche dell'infortunio di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)
Nemmeno il tempo di godersi la convincente vittoria in campionato contro l'Udinese che sul Napoli si abbatte la tegola Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato dei partenopei. (AreaNapoli.it)