Il Mattino: "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop" "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop", apre così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, parlando del pesante infortunio rimediato dal difensore azzurro. Il sommario: "Due vertebre fratturate: in pole Kiwior e Ismajli". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
La tipologia dell'infortunio di Buongiorno impedisce allo stato attuale di formulare un'ipotesi sui tempi di recupero: difficile capire, quindi, per quante partite Conte sarà costretto a fare a meno del difensore, punto fermo della difesa azzurra e protagonista finora di un'ottima stagione. (Eurosport IT)
Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)
"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)
"Festa di Natale del Napoli? Ritengo giusto che i giocatori si dedichino a questo evento, che è organizzato da ogni società ogni anno. È un momento di unione e di comunicazione, mi sembra giusto che i calciatori non vedano Lazio-Inter. (CalcioNapoli24)
E alla fine, è successo proprio questo. Insomma, come minimo salta sei gare di campionato, proprio nel momento clou. (ilmattino.it)
“Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Si ferma uno dei calciatori più importanti di questo Napoli e peraltro senza sostituti, probabilmente giocherà Olivera al suo posto (IlNapolista)