Napoli, lungo infortunio per Buongiorno: tocca a Juan Jesus o a Rafa Marin?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doccia gelata per Conte e per i fantallenatori. Il Napoli perderà Buongiorno per almeno 1 mese, nella speranza di ritrovarlo in tempo per le super sfide di gennaio 2024. La paura dello staff medico azzurro, però, è che l'ex Toro sarà costretto a saltare anche le gare contro Atalanta e Juventus in programma rispettivamente il 19 ed il 26 del prossimo mese. Infortunio Buongiorno, la diagnosi ufficiale Come diramato ieri dalla nota ufficiale del Napoli: (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Infortunio Buongiorno, l'ex medico del Napoli: "Ecco quanto ci vorrà per il recupero" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dei partenopei dovrà rivedere il proprio undici titolare già a partire dalla 17^ giornata di Serie A, quando il Napoli sarà ospite del Genoa. (FantaMaster)
"Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. (Tutto Napoli)
Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)
Il tecnico azzurro studia le alternative per sostituire l’infortunato Buongiorno: dalle soluzioni interne agli adattamenti tattici. Tutte le opzioni sul tavolo. Il grave infortunio di Alessandro Buongiorno costringe il Napoli a correre ai ripari. (Napolipiu.com)
"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)