Marino annuncia: "Raspadori andrà via da Napoli. C'è un grosso problema su Buongiorno..."

Marino annuncia: Raspadori andrà via da Napoli. C'è un grosso problema su Buongiorno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Pierpaolo Marino, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro l'Udinese. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente televisiva: "Festa di Natale del Napoli? Ritengo giusto che i giocatori si dedichino a questo evento, che è organizzato da ogni società ogni anno. È un momento di unione e di comunicazione, mi sembra giusto che i calciatori non vedano Lazio-Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Pedro titolare. Inzaghi fa cinque cambi: torna la ThuLa - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Napoli perde Buongiorno. Milan, protesta dei tifosi alla festa del club (TUTTO mercato WEB)

Il difensore azzurro tornerà nel 2024 dopo la frattura vertebrale. Salterà i big match con Juventus e Atalanta. Manna accelera: tre nomi sul tavolo. Secondo quanto rivelato dall’edizione online de Il Mattino, il centrale azzurro dovrà restare fermo almeno 50 giorni: “Se non ci saranno contrattempi, il difensore potrà tornare disponibile a inizio febbraio. (Napolipiu.com)

Prima pagina Il Mattino: "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop" (Tutto Napoli)

Napoli, Buongiorno ko: doppia frattura lombare. Emergenza in difesa

Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)