Emergenza difesa Napoli, ecco chi sostituirà Buongiorno contro il Genoa

Emergenza difesa Napoli, ecco chi sostituirà Buongiorno contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e ai suoi possibili sostituti: "Oltre Juan Jesus l’altro mancino a disposizione nel reparto arretrato è Olivera, che nella sua Nazionale sta giocando molto bene da centrale e offre invece maggiori garanzie. Meno chance per Rafa Marin, che oltretutto è di piede destro e andrebbe quindi adattato a sinistra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Da lì in poi solo panchine e due presenze in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ma come si è fatto male Buongiorno? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Tante soluzioni possibili per Conte in vista del Genoa. L'obiettivo è tamponare l'emergenza per l'infortunio e l'assenza di Buongiorno. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito (Tutto Napoli)

Napoli, brutto infortunio in allenamento: pessima notizia per Conte

Infortunio Buongiorno: Conte ha due soluzioni, ne spunta una a sorpresa La domanda ricorrente ora è una sola dopo l'infortunio di Buongiorno che resterà fermo per oltre un mese: chi al suo posto sabato contro il Genoa? Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, le ipotesi sono al momento due. (Tutto Napoli)

Infortunio Buongiorno, il dott. Mellino spiega: "Rischia un mese e mezzo di stop, vi spiego la dinamica" (Tutto Napoli)

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)