Rafa Marin, Juan Jesus o la sorpresa di Conte: chi sale dopo il ko di Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Buongiorno – In giornata è arrivata una pessima notizia per Conte e i fantallenatori: dopo il ko in allenamento, è finito in anticipo il 2025 di Buongiorno. Il centrale del Napoli dovrà rimanere ai box diverse settimane, obbligando Conte a rivedere i propri piani. Il tecnico dei partenopei dovrà rivedere il proprio undici titolare già a partire dalla 17^ giornata di Serie A, quando il Napoli sarà ospite del Genoa (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
La notizia di ieri in casa Napoli è stata di quelle peggiori possibili per Antonio Conte. Il centrale, come scrive il Corriere Dello Sport salterà 5-6 partite, tra le quali sicuramente la Fiorentina il 4 gennaio. (Viola News)
Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)
Inizia oggi il percorso riabilitativo per il difensore, scrive Tuttosport, il cui recupero oscilla tra i 30 e i 40 giorni: "lo staff medico si augura di riconsegnarlo per la sfida contro la Juventus, in programma a metà gennaio. (CalcioNapoli24)
"Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. (CalcioNapoli24)
Buongiorno infortunato, la promessa di De Laurentiis a Conte Alessandro Buongiorno, difensore ex Torino, salterà le prossime partite del Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Gazzetta: "Buongiorno era l'unico giocatore davvero insostituibile" Alessandro ha saltato soltanto il match d’esordio a Verona, col Napoli tramortito 3-0 dall’Hellas in un retaggio della stagione precedente. (Tutto Napoli)