Cor.Sport: “Buongiorno salta anche la Fiorentina. Una mazzata per Conte”

Cor.Sport: “Buongiorno salta anche la Fiorentina. Una mazzata per Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La notizia di ieri in casa Napoli è stata di quelle peggiori possibili per Antonio Conte. Fratture di 2 vertebre per Alessandro Buongiorno, il perno della fortissima difesa azzurra. Il centrale, come scrive il Corriere Dello Sport salterà 5-6 partite, tra le quali sicuramente la Fiorentina il 4 gennaio. Il tecnico studierànuove soluzioni per sopperire all'assenza, o lanciare Marin da titolare, o affidarsi a Juan Jesus (Viola News)

Su altre testate

Il Napoli ha perso Alessandro Buongiorno e non lo avrà per oltre un mese (Clicca qui per il comunicato e le ultime sull'infortunio). Un problema per Antonio Conte, che dovrà rinunciare al difensore centrale ex Torino per diverse settimane e lo riavrà a disposizione soltanto a fine gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

È stato uno dei punti di forza degli azzurri in questi mesi, l’autentico perno del reparto arretrato, tornato nuovamente impenetrabile sotto la gestione di Antonio Conte. Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. (La Repubblica)

Ma di sicuro i lagunari interveranno nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi degli arancioneroverdi sarebbe Giulio Maggiore, mezzala della Salernitana e con alle spalle più di 100 partite in Serie A. (Europa Calcio)

Pineta Grande, l'ortopedico Falco: "Recupero Buongiorno? Ecco quando tornerà in campo"

Arrivano pessime notizie in casa Napoli. L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della SSC Napoli: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Calciomercato.com)

Il Napoli affronterà il Genoa sabato prossimo dovendo fare a meno di Buongiorno . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono punti di attacco ai muscoli, due piccole ali laterali, quindi le vertebre non sono coinvolte. (CalcioNapoli24)