Buongiorno, Napoli, infortunio in allenamento cade e si rompe due vertebre. Due mesi di stop

Buongiorno, Napoli, infortunio in allenamento cade e si rompe due vertebre. Due mesi di stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tegola sul Napoli: il centrale difensivo Alessandro Buongiorno è caduto in allenamento e si è rotto due vertebre. Dovrà restare fermo almeno un mese e poi necessiterà di due-tre settimane per riprendere ad allenarsi. Buongiorno, arrivato in estate dal Torino, è il pilastro difensivo della squadra di Conte, che adesso dovrà terminare l'anno senza avere un sostituto che sia all'altezza di Buongiorno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutta tegola per il Napoli che dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per quasi due mesi, il club azzurro perde il proprio baluardo difensivo proprio nel bel mezzo della stagione, si tratta di un'assenza pesantissima per la compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Ma di sicuro i lagunari interveranno nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi degli arancioneroverdi sarebbe Giulio Maggiore, mezzala della Salernitana e con alle spalle più di 100 partite in Serie A. (Europa Calcio)

Mimmo Malfitano invita i tifosi a non fare un dramma dell'infortunio di Alessandro Buongiorno. Le parole del giornalista a Radio Marte. Malfitano difende Marin e Jesus: "Non sono la rovina del Napoli! Buongiorno out? Anche Kvara... (AreaNapoli.it)

Napoli, brutto infortunio in allenamento: pessima notizia per Conte

Napoli, infortunio Buongiorno: tutta 'colpa' di una scarpa Emergono ulteriori dettagli in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno. (Fantacalcio ®)

Infortunio Buongiorno: Conte ha due soluzioni, ne spunta una a sorpresa La domanda ricorrente ora è una sola dopo l'infortunio di Buongiorno che resterà fermo per oltre un mese: chi al suo posto sabato contro il Genoa? Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, le ipotesi sono al momento due. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)