Occhio Juve, il Napoli lancia la sfida per il difensore: il piano di Giuntoli può saltare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Buongiorno mette nei guai la società bianconera: il mercato di gennaio si preannuncia perciò caldissimo. Il mercato di gennaio è sempre più un momento delicato e ora la Juventus potrebbe vedersi complicare i piani a causa di un concorrente agguerrito: il Napoli di Antonio Conte. L’infortunio di Alessandro Buongiorno, destinato a restare fermo per diverso tempo, ha infatti spinto il club partenopeo a intensificare la ricerca di un difensore centrale. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della SSC Napoli: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Calciomercato.com)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli. (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. Le difficoltà non mancano, con Cristante ancora ai box per una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)
Si è infortunato, infatti, anche Alessandro Buongiorno. Il Napoli che oggi ha ripreso la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva, quella di sabato (ancora alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa, perde un'altra pedina fondamentale dopo Kvaratskhelia (rimpiazzato egregiamente, però, da Neres a Udine). (Corriere della Sera)
"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)