Napoli, Buongiorno out per colpa... di una scarpetta. La dinamica dell'infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha perso per infortunio Alessandro Buongiorno: il racconto e la dinamica dell'infortunio Il Napoli ha perso Alessandro Buongiorno e non lo avrà per oltre un mese (Clicca qui per il comunicato e le ultime sull'infortunio). Un problema per Antonio Conte, che dovrà rinunciare al difensore centrale ex Torino per diverse settimane e lo riavrà a disposizione soltanto a fine gennaio. Le dinamiche e il racconto dell'infortunio di Buongiorno Alessandro Buongiorno si è infortunato nella giornata di lunedì 16 dicembre, mentre il Napoli aveva iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Tante soluzioni possibili per Conte in vista del Genoa. L'obiettivo è tamponare l'emergenza per l'infortunio e l'assenza di Buongiorno. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. "Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. (Tutto Napoli)
In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli è alle prese con una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Fantacalcio ®)
Alessandro Buongiorno si è infortunato ieri in allenamento. Il difensore del Napoli, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli24)
Davide Dionigi, ex attaccante che ha indossato anche la maglia del Napoli, oggi allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal nel corso della quale ha parlato anche dell'infortunio di Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)
Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Infortunio Buongiorno? Tre settimane di recupero mi sembrano poche, lui si è fratturato due vertebre lombari e credo che i tempi di recupero si aggirino intorno ai 35 o 40 giorni. (Tutto Napoli)
“Sono passati mesi dall’ultima partita disastrosa senza Buongiorno e credo che ormai Conte abbia una soluzione pronta. A Radio Napoli Centrale è intervenuta Ada Cotugno, giornalista di Fanpage. (Terzo Tempo Napoli)