La difesa del Napoli: le ‘precisazioni’ di Antonio Giordano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La difesa del Napoli, senza Buongiorno…Antonio Giordano, giornalista della Gazzetta dello Sport (e tanti anni al Corriere dello Sport), è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La notizia del ko di Buongiorno è chiaramente negativa. Sabato contro il Genoa non è ancora chiaro chi giocherà al suo posto. Ad oggi non lo sa neanche Conte, probabilmente. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Alessandro Buongiorno si è infortunato ieri in allenamento. Il difensore del Napoli, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono... (Virgilio)
Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)
Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Infortunio Buongiorno? Tre settimane di recupero mi sembrano poche, lui si è fratturato due vertebre lombari e credo che i tempi di recupero si aggirino intorno ai 35 o 40 giorni. (Tutto Napoli)
Infortunio Buongiorno fastidioso: il Napoli modifica i piani sul mercato Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli. (Tutto Napoli)
L’infortunio di Buongiorno mette nei guai la società bianconera: il mercato di gennaio si preannuncia perciò caldissimo. (SpazioJ)