Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato

Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno. "Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Caduta rovinosa dopo contrasto con un compagno: così si è fatto male Buongiorno "Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito "Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)

Conte, però, dovrà ovviamente battezzare una soluzione che limiti i danni sin dalla trasferta di sabato a Marassi con il Genoa. "La sua sostituzione è molto, molto complessa: per impatto nella marcatura e nel gioco aereo, per leadership e intelligenza tattica, per esplosività atletica, per la difficoltà enorme di batterlo nei duelli, per l’intesa con il collega di coppia Rrahmani. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno infortunato, la promessa di De Laurentiis a Conte

Come diramato ieri dalla nota ufficiale del Napoli: Doccia gelata per Conte e per i fantallenatori. Il Napoli perderà Buongiorno per almeno 1 mese, nella speranza di ritrovarlo in tempo per le super sfide di gennaio 2024. (Fantacalcio ®)

Inizia oggi il percorso riabilitativo per il difensore, scrive Tuttosport, il cui recupero oscilla tra i 30 e i 40 giorni: "lo staff medico si augura di riconsegnarlo per la sfida contro la Juventus, in programma a metà gennaio. (CalcioNapoli24)

Nemmeno il tempo di godersi la convincente vittoria in campionato contro l'Udinese che sul Napoli si abbatte la tegola Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato dei partenopei. (AreaNapoli.it)