Buongiorno, l’infortunio in seguito ad un contrasto di gioco: la ricostruzione

Buongiorno, l’infortunio in seguito ad un contrasto di gioco: la ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma come si è fatto male Buongiorno? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La tipologia dell'infortunio di Buongiorno impedisce allo stato attuale di formulare un'ipotesi sui tempi di recupero: difficile capire, quindi, per quante partite Conte sarà costretto a fare a meno del difensore, punto fermo della difesa azzurra e protagonista finora di un'ottima stagione. (Eurosport IT)

Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (SOS Fanta)

Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Alessandro Buongiorno - che si è infortunato e starà fuori oltre un mese - era probabilmente l’unico giocatore davvero insostituibile della squadra. (Tutto Napoli)

Buongiorno, le voci di dentro: Atalanta impossibile, Juventus forse, Roma molto probabile

Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)

Il mondo del Napoli è stato toccato nelle scorse ore dalla preoccupante notizia relativa all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale della compagine azzurra, vero e proprio protagonista del nuovo corso iniziato in estate con Conte, è caduto male in allenamento e gli esami cui si è sottoposto hanno evidenziato fratture all'altezza delle vertebre. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno si è infortunato ed ora i tifosi del Napoli temono un lungo stop. Secondo quanto appreso dalla redazione di Areanapoli.it da fonti vicine al club partenopeo, in attesa di capire con precisione ulteriore l'entità della frattura delle due vertebre lombari, ci sarebbe un'indicazione di massima relativa ai tempi di recupero. (AreaNapoli.it)