Buongiorno, spunta la dinamica dell’infortunio: out 6 settimane. Può tornare per un big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Buongiorno è stata una doccia fredda per Conte che perderà il suo difensore per alcune settimane. Gianluca Di Marzio ha rivelato la dinamica dell'accaduto e i tempi di recupero: "Alessandro Buongiornosi è infortunato nella giornata di lunedì 16 dicembre, mentre il Napoli aveva iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira. Il classe 1999 sarebbe caduto sulla scarpetta di un compagno di squadra e da qui si sarebbe procurato la frattura a due vertebre lombari. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
TMW - La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Jorge Mendes: "Forti possibilità che Conceiçao resti alla Juventus: è felicissimo lì" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (SOS Fanta)
Tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato (Tutto Napoli)
Come diramato ieri dalla nota ufficiale del Napoli: Doccia gelata per Conte e per i fantallenatori. Il Napoli perderà Buongiorno per almeno 1 mese, nella speranza di ritrovarlo in tempo per le super sfide di gennaio 2024. (Fantacalcio ®)
Brutto infortunio per Alessandro Buongiorno, tegola per il Napoli. Ma come si è fatto male il centrale di Conte che starà fuori oltre un mese? Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. "Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. (Tutto Napoli)
Gazzetta: "Buongiorno era l'unico giocatore davvero insostituibile" Alessandro ha saltato soltanto il match d’esordio a Verona, col Napoli tramortito 3-0 dall’Hellas in un retaggio della stagione precedente. (Tutto Napoli)