Caduta rovinosa dopo contrasto con un compagno: così si è fatto male Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caduta rovinosa dopo contrasto con un compagno: così si è fatto male Buongiorno Brutto infortunio per Alessandro Buongiorno, tegola per il Napoli. Ma come si è fatto male il centrale di Conte che starà fuori oltre un mese? Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. "Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Buongiorno è rimasto vittima di un infortunio tutt'altro che banale, riportando una frattura lascerà orfano Antonio Conte di colui che in questo primo scorcio di stagione è stato uno dei tasselli fondamentali della rinascita azzurra. (Goal Italia)
Infortunio Buongiorno – In giornata è arrivata una pessima notizia per Conte e i fantallenatori: dopo il ko in allenamento, è finito in anticipo il 2025 di Buongiorno. Il centrale del Napoli dovrà rimanere ai box diverse settimane, obbligando Conte a rivedere i propri piani. (FantaMaster)
Il mondo del Napoli è stato toccato nelle scorse ore dalla preoccupante notizia relativa all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale della compagine azzurra, vero e proprio protagonista del nuovo corso iniziato in estate con Conte, è caduto male in allenamento e gli esami cui si è sottoposto hanno evidenziato fratture all'altezza delle vertebre. (TUTTO mercato WEB)
Come diramato ieri dalla nota ufficiale del Napoli: Doccia gelata per Conte e per i fantallenatori. Il Napoli perderà Buongiorno per almeno 1 mese, nella speranza di ritrovarlo in tempo per le super sfide di gennaio 2024. (Fantacalcio ®)
"Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)
L'infortunio di Buongiorno è stata una doccia fredda per Conte che perderà il suo difensore per alcune settimane. Gianluca Di Marzio ha rivelato la dinamica dell'accaduto e i tempi di recupero: (CalcioNapoli1926.it)