Tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno. "Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)
"La sua sostituzione è molto, molto complessa: per impatto nella marcatura e nel gioco aereo, per leadership e intelligenza tattica, per esplosività atletica, per la difficoltà enorme di batterlo nei duelli, per l’intesa con il collega di coppia Rrahmani. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno, difensore ex Torino, salterà le prossime partite del Napoli di mister Antonio Conte. Buongiorno infortunato, la promessa di De Laurentiis a Conte (AreaNapoli.it)
Doccia gelata per Conte e per i fantallenatori. Il Napoli perderà Buongiorno per almeno 1 mese, nella speranza di ritrovarlo in tempo per le super sfide di gennaio 2024. La paura dello staff medico azzurro, però, è che l'ex Toro sarà costretto a saltare anche le gare contro Atalanta e Juventus in programma rispettivamente il 19 ed il 26 del prossimo mese. (Fantacalcio ®)
È grave l’infortunio di Buongiorno calciatore fondamentale del Napoli. Il club ha diramato il comunicato ufficiale: Buongiorno starà fuori 40 giorni, salterà 5 partite (Atalanta compresa): tornerà contro la Juventus (IlNapolista)
"Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop", apre così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, parlando del pesante infortunio rimediato dal difensore azzurro. Il sommario: "Due vertebre fratturate: in pole Kiwior e Ismajli". (Tutto Napoli)