UFFICIALE – Napoli, infortunio in allenamento per Buongiorno! L’esito degli esami e i tempi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Il comunicato Andrea Agostinelli 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 19:18) Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Il periodo di guarigione dalla frattura a una vertebra, infatti, può indicativamente essere fissato in circa due mesi: il 2024 di Buongiorno, con ogni probabilità, è quindi terminato in anticipo. (Eurosport IT)
Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Buongiorno – In giornata è arrivata una pessima notizia per Conte e i fantallenatori: dopo il ko in allenamento, è finito in anticipo il 2025 di Buongiorno. Il centrale del Napoli dovrà rimanere ai box diverse settimane, obbligando Conte a rivedere i propri piani. (FantaMaster)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e ai suoi possibili sostituti: (CalcioNapoli24)
Buongiorno, le voci di dentro: Atalanta impossibile, Juventus forse, Roma molto probabile Alessandro Buongiorno si è infortunato ed ora i tifosi del Napoli temono un lungo stop. Secondo quanto appreso dalla redazione di Areanapoli. (AreaNapoli.it)
"Alessandro Buongiornosi è infortunato nella giornata di lunedì 16 dicembre, mentre il Napoli aveva iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira. Il classe 1999 sarebbe caduto sulla scarpetta di un compagno di squadra e da qui si sarebbe procurato la frattura a due vertebre lombari. (CalcioNapoli1926.it)