Buongiorno, stop di 50 giorni: salterà Juventus e Atalanta

Buongiorno, stop di 50 giorni: salterà Juventus e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore azzurro tornerà nel 2024 dopo la frattura vertebrale. Salterà i big match con Juventus e Atalanta. Manna accelera: tre nomi sul tavolo. Altra pesante tegola per il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’infortunio di Kvaratskhelia, arriva la conferma dei lunghi tempi di recupero per Alessandro Buongiorno, vittima di una frattura vertebrale. Secondo quanto rivelato dall’edizione online de Il Mattino, il centrale azzurro dovrà restare fermo almeno 50 giorni: “Se non ci saranno contrattempi, il difensore potrà tornare disponibile a inizio febbraio. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, le voci di dentro: Atalanta impossibile, Juventus forse, Roma molto probabile Si rincorrono le prime indiscrezioni sul recupero del forte centrale difensivo che ha rimediato un fastidioso infortunio in allenamento. (AreaNapoli.it)

"Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop", apre così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, parlando del pesante infortunio rimediato dal difensore azzurro. Il sommario: "Due vertebre fratturate: in pole Kiwior e Ismajli". (Tutto Napoli)

Tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato

Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito "Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Buongiorno è stata una doccia fredda per Conte che perderà il suo difensore per alcune settimane. Gianluca Di Marzio ha rivelato la dinamica dell'accaduto e i tempi di recupero: (CalcioNapoli1926.it)

Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)