Infortunio in allenamento per Buongiorno: frattura di due vertebre lombari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli perde Alessandro Buongiorno per un infortunio in allenamento: frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. La ripresa degli allenamenti dopo la vittoria di Udine, al Napoli, riserva una cattiva notizia. Alessandro Buongiorno è rimasto vittima di un infortunio tutt'altro che banale, riportando una frattura lascerà orfano Antonio Conte di colui che in questo primo scorcio di stagione è stato uno dei tasselli fondamentali della rinascita azzurra. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Il comunicato Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. (SOS Fanta)
Alessandro Buongiorno si è infortunato in allenamento. Il difensore del Napoli, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli24)
Tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato (Tutto Napoli)
"Una soluzione d’emergenza potrebbe essere rappresentata dall’accentramento di Giovanni Di Lorenzo o Mathias Olivera. Entrambi hanno già giocato in quel ruolo anche nelle rispettive nazionali e sono due giocatori affidabili. (Tutto Napoli)
Proprio nella giornata della festa di Natale organizzata dal club, in grande stile con centinaia di invitati ed alla presenza anche del presidente della Regione De Luca e del Sindaco Manfredi, è arrivata una brutta notizia per la stagione del Napoli: l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Buongiorno, l'ex medico del Napoli: "Ecco quanto ci vorrà per il recupero" (TUTTO mercato WEB)