Sommer, sorpresa di compleanno in allenamento: il tributo dei tifosi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l’Inter festeggia l’ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra il compleanno. Un gruppo di tifosi sceglie di rendergli omaggio. GIORNO DA RICORDARE – Doppia festa in casa Inter all’indomani della goleada contro la Lazio. I nerazzurri, già al lavoro ad Appiano Gentile in vista della gara di Coppa Italia contro l’Udinese, celebrano lo 0-6 messo a segno all’Olimpico ma non solo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli. (Tutto Napoli)
Ma di sicuro i lagunari interveranno nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi degli arancioneroverdi sarebbe Giulio Maggiore, mezzala della Salernitana e con alle spalle più di 100 partite in Serie A. (Europa Calcio)
Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)
Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)
Il Napoli dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per le prossime partite, una tegola pesantissima per Antonio Conte che perde il suo leader in difesa. Il giocatore si è infortunato nel corso dell'ultimo allenamento e ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, un problema che lo terrà fuori per almeno un mese: il difensore se lo è procurato cadendo mentre era con i suoi compagni di squadra e la dinamica è stata pura sfortuna. (Fanpage.it)
Dopo l'infortunio di Kvaratskhelia c'è un altro titolarissimo che è costretto a fermarsi. Arrivano pessime notizie in casa Napoli. (Calciomercato.com)