Braglia: "Non credo ci sarà un allungo dell'Inter in vetta. Atalanta e Napoli in piena lotta"

Braglia: Non credo ci sarà un allungo dell'Inter in vetta. Atalanta e Napoli in piena lotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'ex portiere Simone Braglia, interpellato dai colleghi di TMW Radio, ha parlato della lotta Scudetto, soffermandosi sulle big in vetta: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. Non credo ci sarà un allungo dell'Inter. Calendario ora semplice per l'Inter? Ormai abbiamo capito che di semplice non c'è nulla, qualcosa per strada rischi sempre di perdere". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’assenza di Buongiorno peserà molto, lo si è visto a Verona, che è stata la peggior partita del Napoli, che ha ballato molto in difesa. Ora la squadra si conosce di più e spetterà a Conte trovare i giusti equilibri per affrontare le partite in cui l’ex Toro mancherà. (Tutto Napoli)

Pavarese: "Il Napoli ha già individuato il difensore da prendere a gennaio" L'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, ha parlato del difensore da prendere sul mercato in vista della prossima sessione di gennaio. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non si deve staccare dalla vetta, ma ci sarà bisogno di affinità tra i difensori e di esperienza di cui gode Juan Jesus. David Giubilato, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. (CalcioNapoli1926.it)

CdM - Vice Lukaku, nome nuovo per il Napoli: Manna in costante contatto per Durán!

L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha complicato un po' i piani del Napoli di Antonio Conte. Ma il tecnico salentino sicuramente troverà il modo per non far rimpiangere il forte centrale della Nazionale italiana, che dovrà restar fermo - con ogni probabilità - per oltre un mese. (AreaNapoli.it)

“Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A” Così Delio Rossi: “Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. (Terzo Tempo Napoli)

"Il gol di Anguissa contro l’Udinese è tanta roba per il controllo orientato che fa e il modo in cui porta palla. Conte gli ha chiesto otto gol, che sono il numero di gol che ha segnato in tutta la carriera nei club. (CalcioNapoli24)