Niente accordo in Figc, si va verso assemblea per lo statuto

Nessun accordo tra le componenti Figc per la ridistribuzione dei consiglieri, dopo l'approvazione alla Camera dell'emendamento Muleè: ora la strada porta all'assemblea per modificare lo statuto e molto probabilmente al conseguente slittamento dell'assemblea elettiva del 4 novembre. E' questo, a quanto si apprende, l'esito dell'incontro convocato stamane dal presidente Gabriele Gravina in Federcalcio (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

La Lega Calcio, a prescindere da come andrà l'incontro di oggi, presenterà ricorso davanti al Tribunale federale nazionale perché nell'ultima Assemblea i club di Serie A hanno deciso di impugnare la delibera con cui il Consiglio Federale ha confermato il regolamento elettorale del 4 novembre. (fcinter1908)

Martina Franca ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza svoltisi a Cuneo nei giorni scorsi. Il Comune di Martina è uno dei firmatari del “Protocollo delle Città della Bellezza”, siglato un anno fa a Castel del Monte dal Sindaco Gianfranco Palmisano, insieme ad altri 80 Comuni italiani. (Tarantini Time Quotidiano)

Il ministro non c’è. Il ministro, che pure nelle scorse settimane ha incontrato le parti in causa, ha ritenuto di non partecipare al confronto in via Allegri a Roma, dove ha sede la federazione. (la Repubblica)

RIUNIONE COMPONENTI FIGC: IL MINISTRO ABODI NON CI SARÀ

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Niente accordo e si va verso la modifica dello Statuto con possibile e conseguente slittamento della assemblea elettiva del 4 novembre. A quanto si apprende la richiesta della Serie A di avere una quota di peso elettorale maggiore insieme al diritto di intesa porterà alla convocazione di una assemblea per la modifica dello statuto, come richiesto dal presidente federale Gabriele Gravina che ha proposto di discutere le modifiche in Assemblea scegliendo la strada del confronto assembleare. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)