Benjamin Dominguez, talento puro: il sedicesimo argentino nella storia del Bologna è un gioiellino da maneggiare con cura
OPERAZIONE – L’ottavo acquisto del Bologna nella sessione estiva, procedendo in ordine cronologico, è forse il più stuzzicante: parliamo dell’esterno offensivo Benjamin Dominguez, sedicesimo argentino nella storia del club, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata per 4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza, facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2029. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altre fonti
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)
Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)
Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". (Quotidiano Sportivo)
Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)