Empoli, le pagelle di CM: Pellegri on fire, ma la squadra è un po' stanca|Serie A

Empoli, le pagelle di CM: Pellegri on fire, ma la squadra è un po' stanca|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Lecce-Empoli 1-1Vasquez 6: Qualche buona parata e qualche incertezza, sul gol non si poteva fare nulla.Goglichidze 6: ordinato e puntuale, ma ancora non al meglio, infatti deve uscire nella ripresa. Si sente la sua assenza. (dal 61' De Sciglio 5,5: come entra lui il reparto perde solidità. Un caso? Probabilmente è anche un po' fuori ruolo).Ismajli 6,5: dominante come al solito nella prima ora, regge come può nel finale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Bisogna considerare che in panchina mancavano i centrocampisti... I ragazzi si sono comportati bene per 60-70 minuti, ma il discorso è sempre che se non la poi rischi anche di perderla. Ma per come siamo partiti e anche per le assenze non rimprovero nulla ai miei, se non appunto questo discorso del cercare di chiudere le partite. (Fantacalcio ®)

Il primo tempo è stato molto chiuso e senza rischiare nulla abbiamo preso un gol assurdo. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori - ha spiegato il tecnico giallorosso -. (Sport Mediaset)

L'allenatore del Lecce Luca Gotti ai microfoni di 'Sky' ha analizzato il pareggio contro l'Empoli. Al Via del Mare la partita è finita 1-1, con Pierotti che nella ripresa ha risposto al gol realizzato poco dopo la mezz'ora da Pellegri: "C'è un po' di tutto dentro la partita, c'è un primo tempo chiuso dove senza essere particolarmente pericolosi prendiamo un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 6-7 nostri giocatori. (TUTTO mercato WEB)

EMPOLI, D'AVERSA: "TANTE ASSENZE, ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERE"

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

ATTENZIONE ALLA DIFESA E POI. “Succede all’interno di un campionato lungo. L’inizio è stato complicato e vanno letti i momenti, come nelle partite. (Calcio Lecce)

"Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70' - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. (Sport Mediaset)