LECCE, GOTTI: "PESANTEZZA EMOTIVA DA SUPERARE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio con l'Empoli, Luca Gotti non nasconde le difficoltà, ma è soddisfatto della reazione del Lecce. "Dentro la gara c'è stato un po' di tutto. Il primo tempo è stato molto chiuso e senza rischiare nulla abbiamo preso un gol assurdo. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori - ha spiegato il tecnico giallorosso -. La rete ha avuto un impatto emotivo molto forte". "La bravura è stata quella di risalire la corrente piano piano con accorgimenti di campo e un amento dell'energia che i ragazzi hanno saputo tirar fuori da dentro", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certe partite vanno chiuse e stasera abbiamo rischiato anche di perderla. "Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70' - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. (Sport Mediaset)
Empoli, le parole di D'Aversa (Fantacalcio ®)
Si sente la sua assenza. Un caso? Probabilmente è anche un po' fuori ruolo).Ismajli 6,5: dominante come al solito nella prima ora, regge come può nel finale. (Calciomercato.com)
Dopo il pari col Lecce, Roberto D’Aversa mastica amaro per l’ultima mezz’ora del suo Empoli, ma sottolinea la buona prova di squadra nonostante le tante assenze. “Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70′ – ha spiegato il tecnico dell’Empoli -. (Udinese Blog)
Gotti: "Continuiamo a portarci dietro questa insofferenza. Ma oggi il Lecce ha reagito" (TUTTO mercato WEB)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)