Mediaset, nuova formula crossmediale per La Talpa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mediaset si prepara al debutto de La Talpa – Who is the mole con una nuova formula crossmediale che combina tv lineare e streaming on demand. Il reality, in onda da martedì 5 novembre su Canale 5, si svilupperà in parallelo su due diverse piattaforme di distribuzione, con modalità di racconto differenti. A partire dal 7 novembre, infatti, sarà on air su Mediaset Infinity La Talpa Detection, un formato ad hoc creato esclusivamente per il canale on demand e che ogni settimana anticiperà la puntata televisiva, con un particolare focus sugli elementi di investigazione. (Italia Oggi)
Su altre fonti
Il lavoro credo sia la cosa migliore per scacciare i cattivi pensieri delle giornate stort". Diletta Leotta, nuova conduttrice di La Talpa su Canale 5, riflette in un'intervista con il Corriere della sera sull’importanza delle “maschere” nel lavoro e sul do… (L'HuffPost)
E sono certezza. Anzi, l’obiettivo è quello di capire chi trama dietro le quinte. (7colli)
E da quando ha sposato Loris Karius ancora molti hanno fatto tristi presagi sulla durata della loro unione. Non è che lo faccia solo per ripicca contro tutti quelli che le gufano contro, ma certo un gusto particolare le dà. (Torino Cronaca)
La maschera non l'ha indossata Paola Perego che avrebbe voluto essere al posto di DIletta. «Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. (ilmattino.it)
«Doppio gioco? Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è inevitabile indossare delle maschere». Ovviamente, la conduttrice ha anche parlato del marito Loris Karius davanti al quale si mostra "nature". (leggo.it)
Questo è il primo vero momento di distacco dalle due bambine, che Veronica e Andreas hanno seguito con amore, allegria e dedizione nei primi mesi di vita, anche portandoli con loro nell’accademia di danza ‘di famiglia’. (Eva3000)