Diletta Leotta, si avvicina debutto su Canale 5. Intanto sarà ospite de Le Iene

Diletta Leotta, si avvicina debutto su Canale 5. Intanto sarà ospite de Le Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice sarà alla guida de La Talpa, programma che torna in prima serata, e ne parlerà domenica sera su Italia 1 prov 2 novembre - 17:27 Si avvicina per Diletta Leotta il debutto sulla tv generalista. Da martedì 5 novembre La Talpa – Who is the mole” parte in prima serata su Canale 5. "Il programma è stato ridisegnato per lo streaming con una formula crossmediale, sperimentale e innovativa. Per la prima volta in assoluto, un broadcaster propone un reality che si snoda su due diverse piattaforme di distribuzione, con modalità di racconto e formati differenti per streaming on demand e tv lineare", ha spiegato nelle scorse ore Mediaset in un comunicato. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Anche Diletta Leotta ha fatto il doppio gioco. La maschera non l'ha indossata Paola Perego che avrebbe voluto essere al posto di DIletta. (ilmattino.it)

Diletta Leotta non si nasconde ed è prontissima per cominciare la sua avventura a La Talpa - che andrà in onda da martedì 5 novembre prossimo su Canale 5 - e nella sua recente intervista al Corriere della Sera ha spiegato come registrare questo reality show sia stato molto stimolante. (leggo.it)

Anzi, l’obiettivo è quello di capire chi trama dietro le quinte. E che ruoterà attorno alla talpa: nessuno dei concorrenti in gioco si deve fidare. (7colli)

Veronica Peparini e Andreas Muller genitori felici tornano in tv a caccia della Talpa: «Con Ginevra e Penelope chiudiamo il cerchio, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per poter dire che amiamo la vita, più di ieri, meno di domani!»

E da quando ha sposato Loris Karius ancora molti hanno fatto tristi presagi sulla durata della loro unione. Da quando è stato ufficiale che Diletta Leotta avrebbe condotto la nuova edizione de La Talpa su Canale 5, molti hanno messo in dubbio le sue capacità e addirittura il fatto che il programma potesse partire. (Torino Cronaca)

«Questa storia dell'auricolare è bellissima, l'ho amata follemente, ma è una polemica sterile, non sanno cosa inventarsi per attaccarmi», ha commentato. «L'auricolare è fondamentale in diretta, non sai chi sono gli ospiti che arrivano, ti avvisano in anticipo su quello che sta per succedere, aiuta a mantenere il ritmo serrato. (Vanity Fair Italia)

E se la Peparini è meno presente sui social (a dire la verità è comprensibile, visto che è mamma delle piccole Ginevra e Penelope, ma ha anche Olivia e Daniele, 12 e 16 anni, i figli avuti con l’ex marito Fabrizio Prolli), Muller ama raccontare con emozione la sua nuova vita da papà. (Eva3000)