Prima Come gira la testa. Inzaghi deve rispondere all'Atalanta, tutti i big contro il Como di Nico Paz

Prima Come gira la testa. Inzaghi deve rispondere all'Atalanta, tutti i big contro il Como di Nico Paz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

“Come gira la testa”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport relativa all’ultima giornata di Serie A: “De Ketelaere show: Dea prima. Alle 20:45 Lautaro cerca il gol. Atalanta, undici vittorie di fila. Inzaghi deve rispondere, tutti i big contro il Como di Nico Paz”, si legge. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Corriere dello Sport: "Gasp si riprende la vetta e sorpassa il Napoli" (Tutto Napoli)

Il Venezia torna a vincere al 'Penzo' dopo quasi due mesi. Il Cagliari non esce dalla crisi di risultati e viene superato 2-1 dai lagunari, in rete Zampano su assist di Oristanio e Šverko. Così Di Francesco si porta a -1 dai sardi, con la zona salvezza distante solo due lunghezze. (L'Interista)

Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato di Serie A, che vedrà scendere in campo ancora Fiorentina-Udinese e Inter-Como. Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio proprio alla Juventus, vittoriosa a Monza grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie. (GianlucaDiMarzio.com)

Gazzetta - La Juve sa anche vincere

Prosegue la 17esima giornata di Serie A. Nel match delle 12.30, la Roma ha battuto 5-0 il Parma. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )

Roma, 23 dic. – Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Monza-Juventus 1-2:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, Venezia-Cagliari 2-1, Atalanta-Empoli 3-2, Monza-Juventus 1-2, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)

Sulla Juventus: La Juve sa anche vincere. Nico e MCKennie reti pesanti. (Tutto Juve)