Jannik torna sulle piste di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUSTERIA. Jannik Sinner torna a sciare sulle montagne di casa. Rientrato da Doha e da Dubai, dove avrebbe visitato alcune strutture dove potersi allenare, il numero uno al mondo ha approfittato dello stop di tre mesi dal circuito patteggiato con la Wada per trascorrere qualche giorno in famiglia, nella sua Sesto Pusteria. E qui, anche per tenersi allenato, non poteva rinunciare a qualche uscita sulle piste della valle: lo sci, oltre ad essere stata la sua prima attività sportiva agonistica (praticata ad ottimi livelli, come è noto), è anche una grande passione per Jannik, oltre che un modo per rilassarsi e “staccare la spina”. (Alto Adige)
Ne parlano anche altre fonti
La necessità di staccare la spina e di “disintossicarsi”. Jannik Sinner ha questa priorità dopo aver accettato la richiesta della WADA e aver trovato un accordo con l’Agenzia mondiale dell’antidoping. Tre mesi dovranno passare prima di rivedere Jannik in campo: una sospensione retrodatata al 9 febbraio che terminerà alle 23.59 del 4 maggio. (OA Sport)
A Jannik Sinner, dopo il patteggiamento con la Wada, è arrivata questa proposta, riportata da L'Unione Monregalese, per il periodo di squalifica, fino al 13 aprile, in cui non potrà allenarsi con gli atleti professionisti. (Today.it)
In questi giorni sono tanti i commenti che si susseguono all’accordo stragiudiziale raggiunto da Jannik Sinner con la WADA per una squalifica di tre mesi: specialmente la stampa estera e diversi colleghi hanno storto il naso di fronte alla situazione attuale e all’innocenza da parte dell’azzurro. (OA Sport)
Cambio di programma e non potrebbe essere altrimenti. Jannik Sinner non potrà partecipare dal 1° al 2 marzo all’esibizione a Las Vegas, denominata “The MGM Rewards Slam“, un’occasione di promozione per il tennis nella nota città del Nevada. (OA Sport)
Una sospensione che impedirà al campione azzurro di prendere parte ai Masters 1000 di Indian Wells, Miami, Montecarlo e Madrid, oltre a non potersi allenare sui campi della Fitp. "C'è voluto un po' per convincere Sinner ". (Tuttosport)
Sinner ha concordato una squalifica di tre mesi con la Wada: il racconto del suo avvocato è da brividi (MilanLive.it)