De Laurentiis, pieni poteri a Conte: il retroscena sul divieto nello spogliatoio

De Laurentiis ha dato pieni poteri ad Antonio Conte: il retroscena sul divieto nello spogliatoio spiega il periodo in casa Napoli Se dopo ferragosto, al termine della prima partita di campionato del Napoli contro il Verona, vi avessero detto che gli azzurri sarebbero stati in testa alla classifica in solitaria alla sosta nazionali di ottobre forse non ci avreste creduto. Eppure è proprio così: la squadra di Conte è prima in campionato con 2 punti di vantaggio sull’Inter e 3 sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Napoli, l’asso è “Ciro” Neres: il brasiliano si conferma decisivo partendo sempre dalla panchina. La storia di David Neres, l’uomo dall’impatto devastante in corsa con un gol e 3 assist in 63 minuti (senza recuperi) collezionati in campionato entrando sempre dalla panchina, comincia a ricordare quella di un altro illustre attaccante che poi la storia del Napoli l’ha conquistata sul serio. (Terzo Tempo Napoli)

“Antonio Conte è il primo manager all’inglese del nostro campionato: De Laurentiis gli ha ceduto i suoi poteri. È tutto chiaro il 27 giugno a Palazzo Reale: Conte è già nel doppio ruolo, presenta sia stesso che il Napoli futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Petras, Ludi, Galeone, Compagnoni, De Maggio, Morabito, Paganini, Flachi, Valdifiori, Vigliotti e Colantuono hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Lobotka svela il segreto di Conte: l’annuncio

Neres a sinistra: un’alternativa per far riposare Kvara Il Napoli di Antonio Conte sta dominando questo inizio di stagione, e tra i protagonisti di questa cavalcata c’è David Neres. L’attaccante brasiliano, ogni volta chiamato in causa, ha dimostrato di essere decisivo e di avere tutte le carte in regola per diventare presto un titolare fisso nella formazione azzurra. (Napolipiu.com)

Entra in campo e spacca le partite. David Neres è il nuovo super sub del campionato e raramente ne ricordiamo uno così devastante in questa caratteristica in Serie A. Il primo posto del Napoli in classifica è anche frutto di questo “trucchetto” che Antonio Conte sta adoperando dalla seconda partita di campionato contro il Bologna, la prima da quando il brasiliano ha messo piede in campo con la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte resterà primo in classifica almeno fino al prossimo 19 ottobre, ovvero quando tornerà il campionato italiano dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)