Sinner e Kalinskaya, nessun matrimonio in vista

- Giornata di sorrisi per Jannik Sinner e la sua fidanzata Anna Kalinskaya. Il primo, reduce dalla sofferta vittoria su Tomás Martín Etcheverry al Masters 1000 di Shanghai, ha dovuto affrontare non solo l'avversario argentino, ma anche le insistenti voci di un presunto matrimonio imminente con la tennista russa. Dopo le indiscrezioni incontrollate degli ultimi giorni, la giocatrice russa ha voluto smentire tutto con ironia attraverso il suo profilo social.

Jannik Sinner, numero uno al mondo, continua la sua marcia inarrestabile a Shanghai, dove ha sconfitto in tre set l'argentino Etcheverry. Tuttavia, più che sulla vittoria dell'azzurro, i cronisti si sono concentrati sul rapporto tra l'altoatesino e Anna Kalinskaya. Com'è noto, i due tennisti sono fidanzati da tempo, e alcuni media hanno fatto circolare la notizia che il numero uno al mondo avrebbe chiesto la mano della russa a New York, dopo il trionfo allo US Open.

In realtà, si è trattato di una bufala. Jannik, per sua stessa ammissione, non ha mai chiesto la mano di Anna. Non è successo nulla di tutto ciò alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte insieme alla fine degli US Open. Le voci sugli imminenti fiori d'arancio non hanno nessun fondamento. L'azzurro e la tennista russa non stanno per sposarsi.

Il gossip rimbalza dalle pagine di un magazine fino al profilo Instagram di Kalinskaya, che si fa una risata virtuale e smonta i rumors: "Per chiarire le cose riguardo a voci false: tutto questo non è vero", scrive in una storia in inglese e in russo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo