Il Napoli di Conte, Neres, Politano (e gli altri)

Il Napoli di Conte, Neres, Politano (e gli altri)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “David Neres è un asso che Antonio Conte riesce a giocare sempre al momento giusto. Ma nella batteria di esterni del Napoli c’è un uomo che in questa fase sta agevolando notevolmente la metamorfosi tattica intrapresa dal signor Antonio sin dalla trasferta a Torino con la Juventus: Matteo Politano”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. (Napolipiu.com)

Un avvio di stagione importante per David Neres, arrivato in estate al Napoli. In queste ore è arrivata una sentenza molto particolare in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis ha dato pieni poteri ad Antonio Conte: il retroscena sul divieto nello spogliatoio spiega il periodo in casa Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ze Maria: “Neres? Di calciatori del genere non se ne vedono..”

Giovanni Galeone, noto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, incentrata principalmente sulla corsa allo scudetto e sulle prestazioni di alcune delle squadre più importanti della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Un messaggio molto chiaro da parte di Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, e diretto ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Neres è un giocatore che ha fatto tantissime presenze in Olanda vincendo tutto, arrivò in nazionale e poi uscì. Di giocatori del genere non se ne vedono tanti, ha il dribbling e fa saltare gli schemi degli avversari. (Terzo Tempo Napoli)