L'abbraccio di Anna Kalinskaya a Jannik Sinner dopo la sconfitta contro Alcaraz a Pechino

L'abbraccio di Anna Kalinskaya a Jannik Sinner dopo la sconfitta contro Alcaraz a Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elle SPORT

Praticamente coetanei, amici fuori dal campo e combattenti (leali) a rete, due Slam a testa nel 2024 e tra le mani lo scettro condiviso dei migliori del mondo. La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. Dopo tre ore di colpi da manuale, è stato lo spagnolo a portarsi a casa la vittoria nel torneo cinese, in un altro capitolo del dualismo che ci accompagnerà almeno per il prossimo decennio. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

“Conte può lavorare serenamente in settimana, mentre se giocasse le coppe sarebbe più difficile. Il tecnico ha sempre puntato su un centrocampo forte e su uomini di personalità. Lukaku ha dimostrato che Conte ha fatto la scelta giusta nonostante lo scetticismo generale. (Terzo Tempo Napoli)

Petras: “Attualmente Lobotka è uno dei pilastri del centrocampo del Napoli” Petras ha evidenziato come Stanislav Lobotka, attualmente uno dei pilastri del centrocampo del Napoli, avesse già mostrato le sue qualità durante la sua esperienza al Celta Vigo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte resterà primo in classifica almeno fino al prossimo 19 ottobre, ovvero quando tornerà il campionato italiano dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte al comando del Napoli: pieni poteri e spogliatoio inviolabile

Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. (Napolipiu.com)

Una nuova era è iniziata in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente ceduto i poteri a Antonio Conte, rendendolo il primo allenatore-manager italiano nel club, seguendo il modello anglosassone. (Napolipiu.com)