“Può mai giocare cosi poco?”: Del Genio punzecchia Conte in diretta

“Può mai giocare cosi poco?”: Del Genio punzecchia Conte in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un messaggio molto chiaro da parte di Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, e diretto ad Antonio Conte. Il Napoli di Conte sta prendendo forma in maniera sempre più netta con il passare della giornate. Gli azzurri continuano a vincere, mettere punti in cascina e legittimare un primo posto in classifica che attualmente è in solitaria. Una squadra forte, quella costruita in estate con Giovanni Manna che ha portato all’ombra del Vesuvio giocatori funzionali per il progetto targato Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Jannick Sinner e Anna Kalinskaja si sposano. Almeno così sembra. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner continua la sua marcia inarrestabile a Shanghai. Ma, più che sulla vittoria dell'azzurro, i cronisti si sono interrogati circa il rapporto tra l'altoatesina e Anna Kalinskaya. (Liberoquotidiano.it)

Un avvio di stagione importante per David Neres, arrivato in estate al Napoli. In queste ore è arrivata una sentenza molto particolare in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano»: la proposta di Jannik

Ludi ha sottolineato l’atmosfera positiva della partita, nonostante la sconfitta subita dal Como, lodando il fair play e l’agonismo dimostrato da entrambe le squadre. Ludi: “L’atmosfera della partita è stata positiva nonostante la sconfitta subita dal Como” (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, fin dal suo arrivo a Napoli, ha dimostrato di non essere legato a un solo modulo tattico. L’allenatore ha iniziato il suo percorso con la classica difesa a tre, una soluzione che ha caratterizzato gran parte della sua carriera. (Napolipiu.com)

Sinner avrebbe chiesto a Anna di sposarlo alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York (361 Magazine)