Radio Goal – Neres vale tre Lozano, Buongiorno? E’ stata la prima scelta di Conte e su Raspadori…

Radio Goal – Neres vale tre Lozano, Buongiorno? E’ stata la prima scelta di Conte e su Raspadori…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Flachi: “Raspadori? Ha le caratteristiche diverse dagli altri, ultimamente i 10 mancano. Mi sembrava un profilo adatto a ricoprire questo ruolo qui, ma non capisco come mai Conte non abbia avuto la forza di fargli fare delle partite consecutive per capirne il valore” Petras, Ludi, Galeone, Compagnoni, De Maggio, Morabito, Paganini, Flachi, Valdifiori, Vigliotti e Colantuono hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

“Lobotka l’ho scoperto all’Europeo Under 21 di qualche anno fa e rimasi incantato da questo giocatore che recuperava pallone ed impostava. Cominciai a seguirlo e mi stupì che in Spagna non andasse bene, poi quando arrivò al Napoli parlai di un gran colpo. (Terzo Tempo Napoli)

Con un gol e tre assist in pochi minuti di gioco, David Neres sta evocando i ricordi dell’idolo belga Dries Mertens. (Napolipiu.com)

Dal 3-5-2 al 4-2-3-1: l’evoluzione del Napoli di Conte (Napolipiu.com)

Ze Maria: “Neres? Di calciatori del genere non se ne vedono..”

De Laurentiis affida al tecnico Antonio Conte la gestione totale della squadra, segnando una svolta storica dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)

Mentre il mondo è sull'orlo della nuova guerra mondiale e mentre Israele continua a bombardare terroristicamente in nome della lotta al terrorismo, ecco che Ignazio La Russa estrae dal cilindro magico la soluzione fondamentale per risolvere ogni problema: egli ha recentemente asserito che "è ora che gli animali domestici entrino in senato". (Il Giornale d'Italia)

“Neres è un giocatore che ha fatto tantissime presenze in Olanda vincendo tutto, arrivò in nazionale e poi uscì. Di giocatori del genere non se ne vedono tanti, ha il dribbling e fa saltare gli schemi degli avversari. (Terzo Tempo Napoli)